Di cibi ne conosco veramente pochi, ne sento veramente tanti e ne si inventano abbastanza. Ciò significa che di cibo esistente c’è né è lo si usa in vari modi e per varie cotture basta avere un pò di fantasia e cercare di capire il loro grado di qualità.
Non tutti mangiano allo stesso modo. C’è chi mangia di più e chi mangia di meno, chi mangia più dolci che sabati, chi mangia più proteine che grassi e tanto altro. Inoltre possiamo trovare i Vegas, i vegetariani e i carnivori. Insomma ognuno ha le sue idee e i suoi gusti.
Inventare continuamente nuovo cibo non affatto una brutta idee poiché dopo che si è mangiato sempre le stesse cose è giusto cambiare un pò in modo da non annoiarsi. Così ognuno può mangiare secondo i suoi gusti.
Si possono fare piatti a base di verdura con metodi diversi in modo che i vegetariani se li possono godere con tutto il piacere. Oppure a base di carne in modo da accontentare tutti i carnivori. Anche per i dolci si possono trovare nuove idee. Però bisogna sempre stare attenti a non esagerare con le dosi in modo da riuscire a mantenersi sani.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account