Inventare i nuovi cibi, sopratutto quelli che contengono insetti o vermi che ci fanno schifo, porta sempre la paura, che al futuro si mangiano solo quei cibi e non ci sarà più la carne. Ogni cosa inventata è sempre per il bene dell’uomo, e gli insetti o i vermi non fanno male alla salute, e c’è gente che li mangia.
A chi fanno schifo può tranquillamente non mangiarli. Come ha detto l’altoatesino Stefan Klettehammer che è solo questione di cultura e abitudine.

Commenti
  1. federotulo 7 anni ago

    In effetti

  2. aristaffole 7 anni ago

    Non riesco a comprendere quello che vuoi esprimere nella parte centrale del tuo “esile” articolo. Personalmente ritengo che potevi ampliare con una tua riflessione personale o con delle argomentazioni a favore della tesi che stai sostenendo. Complessivamente un lavoro da migliorare.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account