Come e possibile sconfiggereuna carogna, cioe una persona che prova in tutti i modi a darti fastidio, difficile direi?
Bisognerebbe essere sicuri del prorpio potenzile e quindi fregarsene altamente di quello che pensano, ma non tutti ci riescescono o molte volte toccano prorpio quell’argomento a cui a te sta più a cuore, quindi che si può fare?
Be si può rispondere anche se nella maggior parte dei casi non conviene, cosi si provoca solo la persona portandola, solo ad arrabbiarsi di più con noi, oppure nei rarissimi casi si riesce ad zittirlama non per molto.
Oppure possiamo scegliere di stare in silenzio non dire niente e tentare di farci scivolare adosso quello che dice, anche se questa è la cosa più difficile da fare, molte persone non riescono prorpio a farlo e così, nei casi più brutti perdono amici o anche il lavoro.
Per risolvere questo problema bisognerebbe, inanzitutto farsi un esame di coscenza a capire se noi ci comportiamo da carogna o no, e poi da li se mai cambiare comportamento, e se invece non si vuole cambiare atteggiamento almeno tentare di limitare i danni.
Dopo aver capito se si è una perosna carogna o no, bisogna imparare a d avere piu consapevolezza di noi stessi, e quindi incominciare a smettere di fregarsene di quello che pensano gli altri, perchè e ovvio che ci srà sempre quella persona a cui non stai simpatica o a quella cui stai di piu.
In definitiva basta essere felici di quello che si è e stare in pace con se stessi, per sconfiggre una carogna.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account