Come ormai tutti sappiamo,il diritto all’informazione è legale e questo è ingiusto,perchè chi vuole costruirsi una vita nuova dimenticandosi quello che ha fatto in passato non può perchè ogni volta che apre google e digita il suo nome si trova quello che voleva dimenticare.
Chiunque,uomo o donna che sia,ha il diritto di ottenere la rettifica o l’aggiornamento dei suoi dati personali perchè il diritto all’oblio(ovvero il diritto ad essere dimenticati)è per tutti,e nessuno può violarlo.IO non capisco perchè una notizia vecchia anche di una decina di anni debba continuare a essere legittimamente pubblica,non ha senso.
Per questo secondo me non andrebbero solo aggiornate le informazioni personali,andrebbero proprio eliminate dal web perchè come ho detto prima tutti hanno il diritto di essrere dimenticati e tutti dovrebbero avere la possibilità di farsi una vita nuova. per questo do ragione a tutti coloro che hanno provato a cancellare i propri dati perspnali da google perchè le persone dovrebbero conciare a farsi gli affari propri…

Secondo me avresti dovuto curare l’aspetto della punteggiatura. Comunque hai ragione, il diritto all’oblio dovrebbe essere ufficializzato, ma il fatto