Sono sempre di più i casi come già si è sentito in televisione, letto nei giornali o conoscenza attraverso le voci che girano, di casi sulla violenze che vengono subite da parte delle donne.
I casi di donne sfigurate dall’acido sono davvero solo una parte di tutto quello che viene fatto, perché moltissime volte capitano soprattutto casi di moleste, bullismo sia verso le donne che le ragazze più giovani, e molto altro ancora.
Seconde me l’unico modo per dare fine a tutto questo, sarebbe aiutare queste ragazze a eseguire delle denunce senza avere il timore che ci possono essere in seguito altre conseguenze, anche se in televisione si sono sentiti casi di donne uccise per aver denunciato l’uomo in questione, ed è anche questo che porta la donna a chiudersi in se stessa!
Molti uomini sfruttano la debolezza della donna per spaventarla, infatti queste violenze le subiscono sempre i più indifesi, quindi sarebbe bene affrontare il problema e avere un po’ di coraggio e di prendere provvedimenti, affinché tutto questo abbia una fine in tal modo da non far mai più verificare casi di questo genere

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account