Restiamo sempre più sconvolti dalle notizie di donne sfigurate dall’acido, la maggior parte delle volte vengono colpite da ex fidanzati.
La notizie “DONNE SFREGIATE DALL’ACIDO” secondo il mio parere appare come un grido di aiuto da parte di quelle persone che non si sentono accettate e che hanno bisogno di qualcuno al loro fianco per sentirsi importanti . Bisogna difendersi ,dobbiamo far valere i nostri diritti..prima di essere fidanzate,mogli e mamme siamo donne,per difenderci dobbiamo ascoltare colui che ci sta difronte poichè non sempre è ciò che dimostra di essere.
Secondo i ricercatori per i diritti umani le donne dei paesi più tipicamente associati all’attacco con acido con l’intento di sfigurare includono il Bangladesh, l’India, il Pakistan, tra le comunità di vari casi sono stati registrati anche nel Regno Unito. Infine alcuni gravi episodi si sono verificati anche in Afghanistan, Iran ed altri paesi della regione.Infatti oggi viviamo in una società piena di problemi non solo economici e politici ma soprattutto morali ,siamo schiavi di noi stessi ,schiavi di una ragione a cui non diamo il tempo di indirizzarci verso la scelta giusta .

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account