Siamo nel 21esimo secolo, siamo riusciti a costruire delle macchine ad alta tecnologia, abbiamo dei telefonini che fanno tutto il lavoro al posto nostro, siamo riusciti a viaggiare in altre parti dello spazio, abbiamo i computer, internet, mezzi di trasporto di ogni tipo, mezzi di comunicazione all’avanguardia, ma nonostante tutto ciò siamo un mondo arrettrato, siamo una razza ignorante, primitiva. Non abbiamo rispetto per noi stessi tanto meno per gli altri.
Questo mondo non sarà mai moderno finchè noi esseri umani non capiremo quanto valore abbiamo ognuno di noi. Non è possibile che tutt’ora ci siano questi problemi, la violenza sulle donne deve finire, dobbiamo imparare ad apprezzare ciò che abbiamo, perchè le donne sono il motivo per cui tutti noi uomini siamo in questo mondo; una donna merita solo il nostro amore, la nostra protezione, ma per molti di noi è ancora difficile capire tutto ciò. Non riesco a capire come mai non possiamo imparare dalla storia, non ci è bastato sapere che i nostri antenati trattavano le donne come giocattoli? è cosi difficile capire che è una cosa sbagliata? Dobbiamo insegnare ai nostri figli il ruolo cosi importante che svolgono le donne in questo mondo, dobbiamo dare l’esempio; una buona educazione è la base per riuscire a progredire come civiltà, come popolo.
Tutto ciò che abbiamo bisogno è amore, tolleranza e rispetto, far capire alle vecchie, nuove e future generazioni che ognuno di noi è importante per lo sviluppo del nostro mondo, tutti siamo uguali, tutti abbiamo un valore incalcolabile.
Quindi quando vorrai far del male ad una donna pensa che potrebbe essere tua madre, magari tua sorella, pensa che rovinarle la vita non fa di te un uomo, anzi, ti fa diventare tutto tranne che quello, un uomo.

Commenti
  1. elebyele2 7 anni ago

    L’essere umano riesce a sfiorare una malvagit

  2. fornabaiofp 7 anni ago

    Sono d’accordo con te: nel 21esimo secolo l’uomo ancora non si

  3. wilcadu 7 anni ago

    e donne sono un essere che DIO ci ha dato per amarle e curarle..
    l

  4. carmendmr97 7 anni ago

    Hai ragione.
    Nonostante siamo in un secolo molto sviluppato continuano ad esserci differenze tra uomo e donna.Le donne vengono considerate come pedine da parte dei propri mariti e molto spesso quest’ultimi cercano di liberarsi considerandole semplicemente un oggetto. Lo fanno attraverso l’acido una sostanza molto pericolosa capace di corrodere la pelle umana e soprattutto il viso.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account