Quello che non dovrebbe verificarsi mai, sta diventando un fenomeno diffusosi a chiazza d’olio. Già, non si tratta più di singoli episodi, ma di una vera e propria serie di eventi con cui avere a che fare.
Donne sfigurate dall’acido, cancellate del loro essere, privati della vita che le appartiene, contrassegnate in un cammino che non sarà più uguale a quello di prima: è questa l’ultima forma di violenza che,ahimè, si sta diffondendo a chiazza d’olio.
Purtroppo non si tratta di un conflitto, non c’è sicuramente un mezzo per contrastare l’ignoranza umana, ma sicuramente alcune piccole azioni possono fare la differenza in questa situazione alquanto complicata: donne fatevi sentire ad ogni piccolo cenno di violenza, denunciate e non temete chi vuol farvi rinunciare alla vita che meritate, fatevi sentire prima che sia troppo tardi. Difendete la vostra dignità, difendetevi contro chi non ha colto il significato del termine “donna”, ma difendetevi soprattutto dalla stupidità umana, quella purtroppo non ha limite.

Ciao salva4, dalla redazione Paola Alagna!
Articolo un po’ “stretto” secondo me, c’
L’essere umano riesce a sfiorare una malvagit
complimenti, mi piace il tuo articolo. E’ uno spunto di forza per le donne. Chi rovina la vita di un’altra persona con l’acido non