Se ci fosse la legge del taglione, tante cose non succederebbero.
Se ci fosse cultura, tante cose non succederebbero.
Se ci fossero i sentimenti, tante cose non succederebbero.
Nella vita di coppia bisogna fare delle scelte, ma se queste scelte sono sbagliate o non peoducono gli effetti desiderati, non bisogna agire in modo sbagliato. Si l’uomo che vorresti che tua figlia avesse, meritati l’amore. Hai fatto una scelta. Ci sono tanti modi per riportare una persona da te: non rovinarle la vita. Se ami qualcuno lascialo libero, se torna è per sempre, se non lo fa cerca l’errore, che non è in lei, ma è qualcosa che c’era fra di voi.
Per te che un tempo eri bellissima, per te che hai sentito la pelle bruciare, per te che hai avuto una delusione fortissima che ti ha mandato in uno stato di misantropia: sei sempre una persona, vivi come tale! Non lasciare che quei segni sul viso di condizionino, ti facciano smettere di vivere. La gente capirà, il mondo ti aiuterà, fai una nuova vita e lascia morire nella solitudine di qualche prigione il male.
Non smettere di fidarti degli altri: arriverà la persona che amerà piu il tuo lato sfigurato che quello buono, arriverà chi vi salverà.
Voi siete delle principesse speciali: combattete la vostra guerra e vi salvate dalla “torre” da sole, finché qualcuno non inizierà a combattere al vostro fianco: allora sì che sarete veramente salve. Ma non smettere di combattere!

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account