I muri delle nostre città sono pieni di disegni detti graffiti o murales. a volte questi murales vengono dette vere e proprie “opere d’arte”, mentre a volte sono così brutti e orribili che non si può fare a meno che cancellarli.
Ovviamente,secondo me, per dire se sono vera arte o semplici scarabocchi bisogna prima andare a vedere se c’è uno scopo in questi murales oppure se sono stati disegnati semplicemente per sfizio.
I murales comunque possono essere molto belli e quindi perché no, per me sono delle opere d’arte e non semplici scarabocchi, ovviamente dipende sempre dal contesto.

Mi spieghi cosa hai voluto dire nel titolo :”a scopo istruttivo”?Nel senso che noi dobbiamo imparare da quest’arte?Un po’ banale il tuo post e molto breve.Graffiti e murales,poi,non sono la stessa cosa.Insomma hai voluto mettere gi
Ciao pitt086!
Articolo a parer mio abbastanza scontato, il registro