Le sette sataniche sono delle congregazioni organizzate secondo una gerarchia, con al vertice un capo che crea un collegamento tra il gruppo e Satana. Sicuramente queste sono tra le sette più pericolose in quanto i membri scelgono una vittima, la monitorano e la seguono, fino a che non riescono a ”impossessarsene”. Le fanno una sorta di ”lavaggio del cervello” rendendolo aggressivo, violento, sempre più vulnerabile, masochista… praticamente irriconoscibile.
Non sentiamo spesso parlare in tv o sui giornali di casi del genere, ma questo non vuol dire che non siano presenti, anzi, forse stanno diventando troppo numerosi.
Personalmente credo non sia affatto un pericolo da sottovalutare, in quanto viene praticata vera e propria violenza. Si potrebbe rimanere coinvolti tramite l’inganno, come la coppia citata nel video da Gianluigi Schiavon, attraverso inviti a eventi che potrebbero sembrare del tutto ”normali” e innocenti.
Ormai non dobbiamo sottovalutare nulla, dobbiamo pensare veramente a tutto. Non esiste più un luogo tranquillo e sicuro sulla nostra terra, non possiamo nemmeno battere le palpebre che potrebbe succedere qualsiasi cosa da un momento all’altro.

Ciao, dalla redazione i Carbo..Idrati!
Il tuo titolo