Il satanismo: bene o male? Sicuramente male se lo guardiamo come una pratica inumana che porta alla perdita della propria personalità ma, per tutti coloro che vivono in questo “mondo oscuro”, è un bene; simbolo di arricchimento da tutti i punti di vista (successo, denaro, potere). Coloro che vivono in questa setta si sentono invincibili, immortali, credono che il loro Dio benefico li appoggi e li vegli sempre ma .. a quale prezzo ottengono questa forza interiore, questa energia che li apre le porte verso il successo? Il prezzo non è nulla di che! Solo altre vite umane o animali .. non ci credete? Sapete che in Inghilterra molti bambini sono stati ritrovati decapitati o smembrati all’interno di cimiteri ad opera di questi uomini che tali non si potrebbero definire? E credo che qualcuno abbia perso anche il proprio gattino nero il 31 ottobre! Ma senza andando troppo lontano: le sette sataniche sono anche qui in Italia.. sparizioni di ostie consacrate, negromanzia e atti simili avvengono anche affianco a casa nostra senza che noi ce ne rendiamo conto. Ora lascio la decisione a voi: tutte le religioni hanno aspetti negati ma questi possono essere accettati a patto che non distruggano o danneggino altre vite.

0
1 Comment
  1. mbenedetto 5 anni ago

    Ciao!
    Ho letto il tuo articolo, trovo sia molto semplice e conciso; hai espresso al meglio i tuoi pensieri e hai dimostrato di essere molto informata, anche se avresti potuto approfondire maggiormente…
    Nonostante l’articolo sia breve, trovo sia un buon lavoro, ben strutturato e documentato e voglio dirti che concordo con tutto quello che hai scritto.
    Un buon lavoro.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account