È molto difficile quando si esprimono consensi su contenuti estremisti  non essere giudicati, soprattutto se si è persone famose. Il vincitore di X Factor, Anastasio, ha avuto enorme successo perché ha scritto numerosi testi di canzoni, durante l’ultima edizione del programma, dettati dalla rabbia che lo stesso teneva dentro e che trasmetteva al mondo esterno come sfogo. Quest’ira è stata ultimamente associata dai giornali ad alcuni like a partiti di estrema destra come Casapound.

È molto probabile essere soggetto a critiche se si esprimono consensi verso orientamenti politici di qualunque parte essi siano, occorre perciò cercare di non esporsi mai per evitare di creare tensioni o peggio di essere male interpretati.

 Le persone che non la pensano come la persona che si esprime pubblicamente possono danneggiare la sua immagine specialmente se ci si è appena affacciati al mondo dello show business.

Ogni like su una piattaforma social ha subito un effetto ‘volano’ negativo o positivo incontrollabile, che si può  ritorcere contro l’autore del like stesso.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account