I Coldplay sono una famosissima band americana. Ormai conosciuti da tutti. In questi giorni un loro piccolo gesto, molto significativo sta spopolando. Questa band si è accorta che ormai i ragazzi ma anche persone con qualche anno in più sono dipendenti dalla tecnologia, e quindi pensarono bene che se non gli idoli dei ragazzi quasi nessuno poteva aiutarli a smettere di guardare in continuazione quel cellulare.

In questi giorni dovevano pubblicare il loro nuovo album e inaspettatamente, pubblicarono la notizia sul giornale e non sui social. Proprio quei giornali che ormai nessun ragazzo legge. Inoltre mandarono delle lettere con la firma di loro stessi ad alcuni dei loro fan. Molti giornalisti si congratularono con loro facendo articoli su questo loro gesto, ma anche se lo hanno fatto per marketing questo piccolo gesto appare grande agli occhi di tutti.

Vogliono far capire che anche se sono ad un loro concerto, i fan non devono registrare tutto il tempo ciò che cantano ma godersi ogni attimo senza essere attaccati in un modo o nell’altro al cellulare.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account