I Coldplay, famosissima band da milioni e milioni di fan, ha deciso di far pubblicità e far uscire i loro nuovi album in modo particolare, suscitando molta perplessità nelle persone che li seguono e anche nei giornalisti che decidono di farci addirittura un articolo sopra, congratulandosi con la band per la bella idea e la grande immaginazione.

Attraverso la loro geniale idea non solo si sono fatti un sacco di pubblicità tra grandi e piccoli ma hanno anche ricordato a tutti che internet non è l’unico modo per comunicare, facendo inoltre dei regali ai loro fan riportando oltre che il giornale le lettere: per ogni loro fan i Coldplay mandano una lettera ringraziandoli e firmandosi alla fine di essa.

Io non ho mai fatto nulla sul giornale con scritto il mio nome ma ho mandato molte lettere ai miei cugini in Svizzera e in America. Siamo molto tradizionalisti e ci piacciono molto, ovvio ci scriviamo anche su internet e whatsapp perché è effettivamente più veloce e pratico ma l’attesa di una lettera e la carta non si può battere a mio parere.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account