Ormai si sa trovare un lavoro soprattutto per noi giovani non è così facile e il campo del informatica porterebbe essere la soluzione.
Oggi la tecnologia e l’informatica si trovano ovunque in ogni strumento utilizzato quotidianamente e con il passare del tempo  si svilupperà ancora di piu’ la diffusione di questo fenomeno.
Motivo che può spingere molti giovani a cimentarsi in questo ramo, infatti per svolgere un lavoro simile bisogna avere sempre nuove idee rivoluzionarie.
Non tutti i giovani però si possono buttare in questo mondo perchè oltre ad avere idee bisogna saper usare un computer in modo molto agevole e questo non è cosa da tutti.
Naturalmente con la rapida espansione della domanda in questo campo comporta grandi possibilità di posti di lavoro, sebbene accompagnate dalla concorrenza provocata dall’aumento di neolaureati in materia.
Per me l’informatica intesa come tecnologia sarà il futuro che rivoluzionerà il modo di vivere a ognuno di noi ma per fare questo bisogna che si investa e si creda veramente in un progetto così ambizioso 

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account