Palazzo Chigi. Viene presentato il progetto dell’azienda Apple, c’è il desiderio di aprire un centro di formazione avanzata nel cuore di Napoli.
L’apertura di questo centro di formazione sarà un vantaggio, un passo più avanti per l’economia del Paese. Grazie ad Apple potranno esserci nuovi posti di lavoro e influirà in maniera positiva la battaglia contro la disoccupazione che sopprime i giovani appena diplomati e laureati. La fortuna di avere questa struttura in Italia potrà dare anche un via a nuovi settori e magari, dare qualche possibilità in più ai ragazzi. Il settore lavorativo in questione inoltre è e sarà per molto tempo globalmente caratterizzato da una crescita esponenziale e dalla sempre più radicata diffusione in tutti gli altri settori lavorativi e nella nostra stessa vita di tutti i giorni.
Tim Cook ha colto l’occasione, e ha cercato di far crescere sempre di più la propria azienda, portando nel territorio italiano ciò di cui migliaia di sviluppatori avevano bisogno: un’opportunità di crescere e di trasformare la propria passione in un vero e proprio impiego di alto livello.
L’informatica ormai è fondamentale, tante persone dicono: “La tecnologia è vita”. Io non sono dello stesso parere, però d’altronde non si può negare del tutto questa affermazione.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account