secondo il mio di vista la scuola certe volte può anche stressante per i materiale scolastiche anche si“Alle superiori i ragazzi hanno più libertà e sono più ribelli ma e ragazzi anche quelli di superiore pensano che la scuola e una cosa stressante perché magari c’e ne sono tante materiale.
scolastiche troppo pesante allo stesso giorno oppure vanno a scuola anche di sabato o per altri motivi io personalmente negli ultime ore mi sento talmente sotto pressione che spesso mi viene urlare allo stesso tempo, la scuola e una cosa fondamentale per tutti noi perché andando a scuola e l’unico modo per imparare sempre qualcosa di nuovo ma c’e anche una cosa importante che scegliendo la scuola che vi piace e anche una cosa fondamentale perché in questo modo uno riusce a concentrare nella materia .
che vi piace Per riuscire a gestire tutta l’emotività provocata dall’avvento dell’attività scolastica, è necessario effettuare un lavoro accurato su sé stessi.
Il concetto che ogni studente deve apprendere è che la scuola non deve essere vissuta come un incubo, bensì come un’occasione di crescita e di arricchimento

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account