Questa storia di Lorenzo Pietrini è molto commuovente perché aveva pochissima possibilità di ritornare come prima ma è riuscito comunque a recuperare tutte le sue abilità, ecco, conosco una storia simile di questa ma alla fine non è riuscito a sopravvivere.
Aveva il cancro nel polmone e la cosa era già critica ma lui insieme alla sua fidanzata da 6 anni e famiglia continuavano a lottare, facevano vedere tutti i giorni che sarebbe riuscito un giorno a guarire e ritornare come prima visto che la fidanzata aveva proposto anche il matrimonio per poter dare forza e motivarlo di più a lottare. Continuavano a pregare per un anno ma lo scorso mese è morto. Si sono arresi perché ormai hanno capito che gli stavano solo prolungando la vita con i farmaci e vedendolo tutti i giorni che soffriva tanto anche loro soffrivano quindi hanno deciso di farla finire. A me dispiace perché lui era un bravo ragazzo, lui e la sua fidanzata sono diventati “famosi” insieme in youtube facendo dei video che erano il sogno di questo ragazzo ma con questa malattia non ha avuto non la possibilità di continuarlo.

1 Comment
  1. john07 8 anni ago

    GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWP GGWPGGWP GGWP GGWP GGWP GGWP

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account