Ognuno preferisce leggere a suo piacimento, tramite libri di carta, andando in biblioteca o comprandolo, oppure scaricando il libro stesso sul proprio eBook Reader tutto dalla persona a cui magari piace più leggere un libro avendolo davanti, anzichè leggerlo sul eBook Reader.
Per come la penso io, anche fra un paio di anni il libro di carta avrà sempre il suo fascino, come lo ha sempre avuto fin dall’inizio però adesso la tecnologia si sta portando avanti e cerca di migliorare sempre di più e su tutto. L’eBook magari è più comodo da usare, ma una persona che non sa manovrare dei oggetti elettronici, opterà per il libro di carta come si è sempre usato.
Se dovessimo paragonare un oggetto nuovo ed un oggetto antico, quali dei due avrà più valore? Naturalmente l’oggetto antico con il tempo avrà più valore invece il libro anche se è antico non avrà un valore maggiore, quindi invece l’eBook è più comodo e tecnologico, ma non si sa se fra un paio di anni ci sarà ancora oppure uscirà qualche oggetto tecnologico nuovo.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account