Abbandoneresti tutto per incominciare da zero?
La vita è una ed è troppo corta per poter fare tutto ciò che desideriamo. La decisione fatta dalla coppia proveniente da Ascoli, è una decisione molto coraggiosa, il 99% di noi non lo avrebbe mai fatto.
Da questo loro gesto si capisce che sono una coppia che amano veramente vivere, vivere la propria vita come loro vorrebbero, sfidando il mondo e il Dio Denaro, gustando la vita anche con una situazione economica drammatica con scarseggio di alimenti e senza un tetto dove starci.
Innanzitutto bisogna essere realisti e bisogna essere consapevoli se intraprendere un viaggio di questo tipo è veramente una follia che porta al negativo od è possibile effettuarlo, non sappiamo cosa potrà accadere nel prossimo minuto perciò per non vivere la vita arrivando al capolinea pentendone delle cose non fatte, meglio rischiare tutto e farne una pazzia.
Personalmente non lo avrei mai fatto, perché sarebbe stato un gesto troppo individualista senza guardare il fatto con occhi di chi ne sta intorno a me e che non vorrebbero perdermi.
Scacciare la paura significa scommettere sulla felicità. E di sicuro tutti noi lo sognerebbero ad raggiungerla.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account