Secondo me lasciare un luogo sicuro per avventurarsi nel mondo è una mossa azzardata, io personalmente avrei paura a lanciare una casa, un lavoro e la mia famiglia per correre dietro un sogno, ma se il tuo desiderio è girare il mondo perché non provarci.
Seguire un sogno è una cosa bellissima perché se magari un giorno riuscirai ad arrivare proprio dove sempre sognato e poter dire “ci sono riuscito” penso che sia una soddisfazione enorme.
Pure io vorrei poter girare il mondo penso che scoprire nuovi posti, nuove culture sia una esperienza favolosa, ma non so se sarei capace di abbandonare tutto per correre dietro qualcosa di improbabile correre dietro qualcosa che non sai come andrà a finirà se bene o se male .
Rischiare o no? arrivare al sogno o abbandonarsi alla realtà?
Se avessi l’opportunità scegliere il sogno perché in fin dei conti poter girare il mondo non è un sogno impossibile è un sogno che potrebbe essere realizzato sicuramente non sarà una passeggiata anzi dovrai fare molte sacrifici me se è un sogno veramente importante per te saresti disposto a tutto.
Ogni persona ha un sogno ma se non rischia non riuscirà mai a realizzarlo.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account