La vita con un robot in casa sarebbe molto particolare secondo me, fare fatica ad abituarmi anche se all’apparenza sembra una bellissima idea.
Secondo me ci sono i pro e i contro, i pro sarebbero che non dovremmo più perdere tempo a fare quelle cose che sembrano inutili, ma che in realtà non lo sono, come pulire e cucinare, perchè farebbe tutto lui, e questa cosa sarebbe molto utile per chi ha la vita “inacsinata” o comunque piena di impegni, per chi lavora tutto il giorno e la sera tornando a casa non deve sforzarsi ulteriormente e per le persone pigre.
Mentre i contro, sarebbero che avremmo sempre “qualcuno” , o per meglio dire qualcosa, che vaga per casa e non riusciremmo ad ottenere neanche un minimo di privacy, se non premendo il tasto off al nostro piccolo aiutante, e questa risulterebbe una cosa crudele, anche se è solo un robot e non capirebbe che lo “sfruttiamo”.
Io sono un tipo che a volte ama la solitudine ma alla stesso tempo sono molto pigra, quindi se mai esisterà questo robot sarei indecisa se comprarlo o no!
Voi lo comprereste?

1 Comment
  1. angelatrinc 7 anni ago

    Io penso che avere dei robot in casa sia una cosa positiva per dare una mano in casa e aiutare soprattutto nelle famiglie che hanno le mamma che lavorano. Ma la cosa negativa

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account