Ciao a tutti caciotti e bentornati in un nuovo articolo sono il vostro caro bobbo e oggi sono qui per parlarvi di due cosa opposte ma molto simili :

SCUOLA e SMARTPHONE:

La maggior parte dei professori tratta gli smartphone a scuola come taboo tuttavia questi scuola e cellulari possono tranquillamente coinvivere come lo ying e lo yang.
Al giorno doggi possiamo dire che alcuni professori si stanno “convertendo” e in classe si iniziano ad usare telefoni per fare ricerche e trovare informazioni.
Il lato negativo di questo tipo di lezioni è il fatto che molti ragazzi se ne approfittano e iniziano a far foto, giocare anche quando non è richiesto…

In conclusione posso dire che secondo me i telefoni si possono usare ma con ritegno.

Ciriciao gente!

0
Commenti
  1. diste 4 anni ago

    Ciao bobbo dalla redazione I Carbo…Idrati!
    sinceramente, io non so cosa dire. Hai scritto un testo assurdo, privo di una qualsiasi logica. Non posso che essere daccordo con tutti gli altri che hanno commentato. Ok usare un tono pi

  2. pasqua98 4 anni ago

    Ciao, dalla redazione i Carbo..Idrati!
    Trovo che i commenti che mi precedono sia molto veritieri. Devi cercare di migliorare molto..curare la presentazione, la forma, la stesura del testo.
    Questi che ti vengono fatti sono dei commenti da considerare costruttivi. Riflettici sopra e cerca di migliorare se ci tieni.

  3. hamid123 4 anni ago

    Ciao! prima di tutto grazie per le risate che mi hai fatto fare, hai scritto un testo corto, e di pessima qualit

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account