Io amo moltissimo la musica, perchè penso che un mondo senza musica non avrebbe proprio senso. Ascolto musica praticmanete sempre, quando sono in autobus per andare a scuola, quando faccio palestra, quando sono in macchina e spesso anche quando sono a casa da solo perchè mi fa compagnia. Amo moltissimo anche ballare, vado molto spesso in discoteca con gli amici perchè la musica mi mette allegria e mi fa staccare la spina da tutto per un momento e penso solo a divertirmi.
I dj che abbiamo al giorno d’oggi utilizzano tutti il computer per fare praticamente tutto, cliccano due tasti e il computer sa già tutto ciò che deve fare. Mio padre quando ero piccolo mi parlava sempre di com’era la discoteca ai suoi tempi, di come erano grandi i dischi (i famosi dischi in vinile) e di quanta fatica facevano i dj a fare un brano senza errori a differenza di oggi. Ora sono tornati di moda i dischi in vinile che resteranno sempre parte della musica perchè hanno la loro storia e il fatto che siano tornati di moda è un segno che i dischi in vinile sono uno stile di vita e di musica, invece di un semplice enorme disco.
Riuscire a integrare i vinili con la musica che gira oggi è compito difficle, anzi, quasi impossibile per i dj poco esperti che ci sono oggi.

Articolo scorrevole, esposto in modo interessante, con un punto di vista particolare quello del DJ.
Molto bella l’immagine da te scelta, mentre mi aspettavo un titolo pi