io sono contrari che i robot aiutano gli anziani ma non per cattiveria, ma perchè già c’è molta crisi che non si riesce a trovare lavoro, ma ora mettendo questi robot se ne trova ancora di meno, ma poi vivere in un mondo pieno di robot, che mondo sarebbe?
Ma poi secondo me gli anziani si sentirebbero meglio a stare con una persona umana anzi che un robot, poi anche per la comunicazione con un anziano.
Io sono contro che dei robot prendano posto di persone.
Ma poi ci lamentiamo tanto che la tecnologia sta invadendo il mondo, e voglimo mettere dei robot vicino a degli anziani, che secondo me non è neanche molto sicuro per loro. Vogliano mettere una persona che sa fare tutto con le sue mani, contro una cosa tecnologica, io veramente non capisco a che punto siamo arrivati, e poi vengono detto anche molte cavolate su questi robot per far si che vengono acquistati, ma con tutte le cose che dicono io non ci credo neanche a una di queste, e anche gli anziani vengono illusi pensando che con un robot sia meglio ma non è vero, io credo che mia nonna o mio nonno mi vengano a dire che vorrebbero acquistare un robot, anzi di prendere una badante protesterei fino alla fine.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account