Web e connessioni pericolose… sapete difendervi da soli?
Internet ha un utilità immensa ma quando si e connessi con il telefono o con il pc bisogna sempre tenere gli occhi ben aperti, basta cliccare un tasto e può succedere di tutto..molta attenzione io credo che bisogna prestarla soprattutto quando si fanno acquisti online e ci metti di mezzo la carta di credito.
Nella sua genialità internet contiene un sacco di fake come ad esempio nei social come facebook in cui ci sono più profili iscritti che persone al mondo… io sono iscritto a facebook e credo sia un ottimo modo per comunicare e condividere dei momenti con altre persone… ma bisogna comunque sempre stare attenti a quello che si pubblica ed alle amicizie che si accettano…
Inoltre il web e pieno di virus e di hacker che possono manipolare il tuo copmputer o il tuo telefono.
Detto questo, penso che se si vuole stare online in qualsiasi sito bisogna sempère pensare e guardare bene due volte prima di cliccare il tasto sbagliato.

0
1 Comment
  1. mikyreporter 5 anni ago

    Bell’ articolo, ben scritto e molto scorrevole e piacevole da leggere. Hai saputo spiegare in poche parole il concetto principale dando anche un discreto tocco personale. Il titolo

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account