Il Quotidiano in Classe: QUOTIDIANO.NET
Francesco Marinari vi parla oggi delle recenti polemiche inerenti al periodo del Ramadan. Secondo voi qual è il migliore approccio da adottare nelle scuole in concomitanza di questa festività?
Francesco Marinari vi parla oggi del fenomeno degli “Hikikomori”. Cosa scatena, secondo voi, la scelta di isolarsi?
Francesco Marinari vi parla oggi della vicenda riguardante la principessa Kate. La malattia ed i gossip degli ultimi mesi. Secondo voi è giusto che un personaggio pubblico debba i rivelare particolari della propria vita privata?
Francesco Marinari vi parla oggi delle aziende che si occupano di tecnologie. Pare che sia sempre più difficile trovare figure professionali adatte a lavorare in questo campo, nonostante le ottime retribuzioni e condizioni lavorative. Voi cosa ne pensate?
Francesco Marinari vi parla oggi della vicenda che in questi giorni ha suscitato molto clamore mediatico, quella tra lo street artist italiano Jorit e il presidente russo Vladimir Putin.
Attendiamo la vostra opinione in merito!
Francesco Marinari ci parla oggi della possibilità dell’arrivo del colosso automotive Tesla in Italia, con un nuovo stabilimento. Cosa ne pensate?
Francesco Marinari ci parla oggi della tv generalista e dei programmi “sempreverdi” che ancora oggi riscuotono molto successo. Vi ritenete soddisfatti dell’offerta televisiva odierna?
Oggi Francesco Marinari ci parla della polemica avvenuta al festival di Sanremo riguardo al cantante Ghali. Parlare di pace è divisivo? Attendiamo la vostra opinione in merito.
Oggi Francesco Marinari ci parla dei riders. Un mestiere che sempre più è diviso tra sfruttamento e tentativi per tutelare questa professione.
Articoli recenti
Articoli con più Like
-
L’era delle culle glaciali +117
-
Tutti online ma disconnessi +112
-
Euro Digitale: verso una nuova era +73
-
Generazioni sui Social +64
-
Donne e lavoro +62
-
Cop29: un fallimento per il futuro +47
-
Il lavoro dei sogni: una grande sfida +44
-
Un fantasma del passato che vive nel presente +43
-
Quando l'app meteo non è più affidabile +39
-
L’Ilva: necessità o dipendenza? +29