IMG 2468

Nell’articoloMargaret, il blitz dei Nas. Trovati bisturi e farmaci <<Lì dentro operavano>>” emerge una parte delle informazioni riguardanti la tragica morte di una giovane ragazza a seguito di un intervento di rinoplastica.

La ragazza, dopo vari commenti positivi da parte di alcuni influencer ai video su tik tok del medico Marco Antonio ha pensato bene di recarsi al suo studio a Roma per effettuare l’intervento non rendendosi conto dell’innafidabiltà del medico e dell’abusività dello studio medico.

Sono state anche trovate delle chat tra la ragazza e il medico nelle quali veniva pattuito il costo dell’operazione. Questo ha reso più evidente la mancanza di professionalità dei medici lì presenti.

L’articolo è molto riassuntivo ma rende chiari gli avvenimenti.

Negli ultimi tempi i social hanno portato solo problematiche per le persone che non sanno distinguere le trappole dalle verità. Questo è stato il motivo per cui Margaret è andata a Roma per affrontare l’intervento.

Prima di prendere delle decisioni importanti e fidarsi di qualcuno bisognerebbe accertarsi quanto ciò che si sente in giro sia vero.

 

0 Comments

Leave a reply

Go to top

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account